Catania operazione nostalgia - Forza Catania

LulĂą Oliveira a CTON: “Mai vista una tifoseria passionale come quella catanese!”

LulĂą Oliveira a CTON: “Mai vista una tifoseria passionale come quella catanese!”

Una leggenda rossazzurra, uno dei bomber piĂą amati del passato del Calcio Catania. Ma non solo, anche un grande professionista ed una splendida persona: tutto questo è LulĂą Oliveira, attaccante rossazzurro dal 2002 al 2004, autore di 26 gol in in 73 presenze con la maglia etnea in Serie B. Abbiamo avuto l’onore e il piacere di intervistarlo durante l’evento “Il Catania di Riccardo Gaucci”, ecco le sue parole colme di emozione rilasciate in esclusiva a Catania Operazione Nostalgia:

– Lo scorso anno un tuo video alla nostra pagina portò fortuna ai playoff:

“Infatti, dovete contattarmi piĂą spesso, io sono disponibile (ride, ndr)”

– Raccontaci del tuo arrivo alle pendici dell’Etna:

“Il mio procuratore mi presentò l’interesse del Catania in un momento in cui il Como non mi voleva piĂą. La prima cosa che mi disse è che quella etnea era una piazza esigente e con molta pressione, dove a ogni partita devi dimostrare chi sei. Io non mi tiro mai indietro, avevo voglia di gol, così ho scelto Catania”.

– I tifosi rossazzurri si innamorarono subito di te con i tuoi gol:

“Non sono riuscito a segnare alla prima partita, ma avevo una voglia immensa di segnare, ci sono riuscito nel derby contro il Messina. Io ho giocato nel Cagliari, nella Fiorentina, ma l’affetto e la passione che ho trovato nei tifosi del Catania non l’ho trovato piĂą da nessuna parte. Mi sono detto: devo fare per loro qualcosa di grande, devo dimostrare ancora di piĂą chi è LulĂą Oliveira”.

Immenso LulĂą, che ci regala per un’ultima volta la sua esultanza con il volo del “Falco”, tra mille risate e attimi di nostalgia. Ecco il video pubblicato nella nostra pagina. Continuate a seguirci!

Intervista LulĂą Oliveira

LULÙ CI REGALA UN SOGNO!Abbiamo intervistato Lulù Oliveira ❤ Gustatevelo tutto, il finale dell'intervista è epico!❤💙

Pubblicato da Catania Operazione Nostalgia su Venerdì 22 febbraio 2019

 

 

 

X